Lorenzo Fragola: il nuovo singolo è “Camera con vista” con Federica Abbate

Federica Abbate e Lorenzo Fragola insieme per un singolo estivo. Il brano si intitola Camera con vista e verrà rilasciato venerdì 31 maggio. Camera con vista è prodotto da Takagi & Ketra, che sia un nuovo tormentone estivo?

Annunci

Ad annunciare la collaborazione di Federica Abbate e Lorenzo Fragola sono stati gli stessi artisti attraverso post sui social nella giornata di oggi. Il pezzo che vede Federica Abbate per la prima volta in duetto con il cantautore siciliano viene accompagnato da una immagine di copertina che riproduce le caricature degli stessi artisti in spiaggia.

L’idea della “camera con vista”, nella copertina si concretizza con una finestra aperta la cui vista è appunto quella sulla piaggia in cui si trovano i due.

Nelle scorse settimane, Lorenzo Fragola aveva annunciato di essere a lavoro su un nuovo singolo che sarebbe stato rilasciato in featuring con un artista sul quale non aveva mai rivelato ulteriori dettagli. Lo stesso aveva fatto Federica Abbate attraverso un post sui social.

La conferma della collaborazione in uscita il 31 maggio è giunta oggi attraverso gli spazi ufficiali di Federica Abbate e di Lorenzo Fragola che hanno condiviso con i fan anche la data di uscita.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*