Luigi Mario Favoloso a Live non è la D’Urso: “Mi sono autovenduto. Avevo finito i contanti”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-27

Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso è stato Luigi Mario Favoloso di cui non si avevano notizie da settimane. Barbara D’Urso ieri ha intervistato Favoloso ha dichiarato: “Sono stato in giro con un autista. Poi sono venuto a Milano un solo giorno. Ho incontrato il mio avvocato, una persona che ha gestito l’aspetto …

article-post

Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso è stato Luigi Mario Favoloso di cui non si avevano notizie da settimane.

Barbara D’Urso ieri ha intervistato Favoloso ha dichiarato: “Sono stato in giro con un autista. Poi sono venuto a Milano un solo giorno. Ho incontrato il mio avvocato, una persona che ha gestito l’aspetto mediatico e un paparazzo. Mi sono autovenduto. Avevo finito i contanti”.

Barbara gli chiede perché abbia fatto ciò e Luigi le risponde: “Mia madre non sapeva nulla. Il 20 dicembre scopro da un sms di non avere più una famiglia. E ho capito di aver perso un amico.

Che ha scritto a Nina:

Ci siamo amati, ma siamo diversi. C’era un’idea di business che avremmo dovuto fare io e questa persona in Africa. È saltato il progetto e quindi anche quei soldi”.

Luigi Favoloso poi accusa anche Federica Panicucci di aver letto una mail che lui aveva mandato a sua madre, facendo credere fosse stata inviata in quel momento.

Poi aggiunge:

“Io con mia mamma non ci parlo e non ci parlerò più ha fatto tanti errori, perchè ha simulato di aver ricevuto in diretta una mail dalla Panicucci quando io gliel’avevo mandata due giorni prima. Non sapevo nulla di essere ricercato, visto che ero entrando all’estero in un internet Point. Ero fuggito senza cellulare”.

Luigi Mario Favoloso a mattino 5
Luigi Mario Favoloso

Barbara D’Urso poi le parla delle accuse mosse dall’ex fidanzata di Favoloso, Nina Moric e lui risponde: “Voglio partire da Carlos perchè è l’argomento più delicato. L’episodio a cui fa riferimento Nina è del 27 ottobre, quindi due mesi prima.

Carlos ha chiamato il telefono azzurro che gli dice che non era successo niente. Carlos viene ricoverato per altre ragioni, Corona esce dal carcere con gli agenti della polizia penitenziari e mi ringrazia chiedendomi di stare vicino alla sua famiglia.

Nina dice che la picchiavo, mio padre dice che Nina picchiava me. Sono due letture sbagliate, è vero che mi sono tagliato una mano, rotto una costola, mi sono fatto del male per proteggere Nina, per proteggerla da se stessa. Io tante volte ho dovuto bloccarla”.

Luigi Mario Favoloso a Live non è la D'Urso
Luigi Mario Favoloso

Poi Barbara mostra a Luigi le foto di Nina Moric e lui replica:

“La sera che hanno portato via Carlos, Nina ha litigato con la mamma, la foto con quei lividi glieli ha fati la mamma. E’ una foto di quattro anni fa, lei mi vuole distruggere, è un modo per continuare una relazione malata. Io sono andato via perchè volevo essere libero. Io sono qui perchè Nina mi ha denunciato.

Lo sta facendo per continuare una relazione malata. Io non ho mai dato un calcio, un pugno, uno schiaffo a Nina, ho solo arginato una situazione pericolosa per lei”.

Ci sono pensieri contrastanti a quelli di Nina Moric riguardo la questione delle violenze. Ad esempio quello del padre di Luigi Favoloso che qualche giorno fa’, convinto che sia stata la donna ad aver usato violenza su Luigi, ha affermato: “Da Nina mi aspetto di tutto. La denuncia fatta da lei è un atto vergognoso nei confronti delle donne che hanno davvero subito violenze.

Forse c’è stata un’enfatizzazione di un episodio. Sarà successo un episodio, ma non è violenza reiterata” avrebbe raccontato ad una Barbara D’Urso poco convinta dalle parole appena sentite.

Potrebbe interessarti anche