Madonna “Medellín” è il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Madonna s’intitola “Medellín” ed esce il 17 aprile 2019. Si tratta di un’attesissima collaborazione con uno dei maestri della musica colombiana, Maluma, già fortunato interprete di brani come “Felices los 4”.

Il nuovo singolo di Madonna featuring Maluma s’intitola “Medellín” e uscirà in streaming digitale il 17 aprile 2019, anticipando l’uscita del nuovo album della cantante. L’annuncio di questa straordinaria collaborazione è arrivato sui social della cantante, che ha condiviso la cover dell’album e una data quantomai eloquente. Anche Maluma ha espresso poi la sua emozione per l’evento: «MADONNA X MALUMA, MXM. Sembra ancora incredibile e quasi non ci credo nemmeno io, ma è tutto vero! Il 17 aprile rilasceremo la nostra nuova canzone intitolata “Medellín”».

 

Il nuovo album di inediti di Madonna s’intitola “Madame X” ed era già stato preannunciato dalla cantante nel lontano agosto 2018. Il lavoro arriva a quattro anni di distanza da “Rebel Heart”, edito nel 2015. Per dare la grande novella, Madonna ha sfruttato il potere dei suoi social, strumento di cui va pazza: «Welcome to the world of Madame X. Ho deciso di chiamare il mio prossimo album così perché Madame X è un agente segreto che gira il mondo, cambia identità, lotta per la libertà e porta la luce nei luoghi oscuri». Nonostante l’annuncio, della tracklist del disco si sa ancora veramente poco. Gira voce che il singolo di debutto s’intitolerà “Indian Summer”, o così piace pensare ad alcuni rotocalchi portoghesi molto vicini all’artista. Di ufficialità ancora non ce ne sono, e il mondo resta col fiato sospeso fino all’arrivo dell’Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv dove, forse, verrà rivelato qualcosa sulla release.

L’album vanta alcune collaborazioni con nomi importanti della musica internazionale, tra cui il brano con la cantante brasiliana Anitta e quello con Maluma. Su

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*