Mahmood secondo all’ Eurovision, ecco il commento di Laura Pausini

Tra mille polemiche, Mahmood ieri sera è riuscito a conquistare il secondo posto all’ Eurovision con la sua canzone “Soldi”.

Annunci

A riguardo Laura Pausini ha espresso un suo commento nelle stories di Instagram: “Complimenti Mahmood. Arrivare secondo con un brano cantato in italiano oggi è veramente un traguardo gigante. Continua così, questo è solo l’inizio“, parole di apprezzamento verso l’ artista.

Sfortunatamente il ragazzo è stato battuto da Duncan Laurence, in gara come rappresentante dei Paesi Bassi, nonostante ciò l’ italo-egiziano è riuscito ad aggiudicarsi anche il premio come miglior testo, lui è stato l’ unico artista a non tradurre il testo del suo brano.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*