Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 16, la classifica dei finalisti è la seguente:

  1. Martina Nasoni;
  2. Enrico Contarin;
  3. Gianmarco Onestini;
  4. Daniele Dal Moro.

Prima di fare ingresso nella Casa, Martina ha preso parte a Miss Umbria, poi ha partecipato a Miss Italia, senza ottenere successo. Oltre a lavorare come indossatrice, si è iscritta anche ad un corso per tatuatrice, che non le ha garantito alcuna popolarità. Ad oggi viene conosciuta per essere l’ ispiratrice della canzone di Irama: “La ragazza col cuore di latta“, l’ omonima canzone portata al Festival di Sanremo.

Il testo richiama un profondo significato, Martina soffre di un disturbo cardiaco congenito, l’ ex di Giulia De Lellis ha spiegato: “La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale”.

About Annamaria Iannelli 1587 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*