Max Pezzali: il nuovo singolo a fine giugno

Dopo 4 anni di attesa, Max Pezzali ritorna con un nuovo album. Il cantautore aveva annunciato ad inizio anno di essere impegnato nel suo nuovo progetto discografico e ora arrivano le prime notizie.

Annunci

Attraverso la sua pagina Facebook , Claudio Cecchetto, ha annunciato che entro fine mese uscirà il nuovo singolo estivo di Max Pezzali e inoltre in un video accanto allo stesso cantautore esclama: «Senti Max, ma a fine mese facciamo uscire il singolo. È una cosa simpatica». La notizia viene confermata proprio dal cantante pavese nella stessa clip.

Nei social di Max Pezzali negli ultimi giorni era stata pubblicata una foto, poi rimossa, di un nastro azzurro con su scritto “Max Pezzali”. Subito dopo è stata sostituita da due foto che lo ritraggono in una sala di registrazione. La certezza è sicuramente l’impegno di Max Pezzali per dare alla luce il suo nuovo album. Recentemente in una trasmissione radiofonica ha annunciato di lavorare alla stesura delle nuove canzoni e che il nuovo album potrebbe uscire nel 2020. Ovviamente i fan sperano anche in un tour per vedere Max Pezzali anche dal vivo. L’ultima avventura live è infatti la serie di concerti in compagnia di Nek e Francesco Renga, un sodalizio artistico che aveva portato anche alla pubblicazione di un album.

Prima dell’avventura con due amici e colleghi, Max Pezzali aveva pubblicato nel 2017 l’album “Le canzoni alla radio”, un greatest hits per festeggiare i 25 anni di carriera.

Nell’ultimo anno Max Pezzali ha affiancato Fabio Fazio in una trasmissione televisiva e ha partecipato all’album di Cristian D’Avena “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” dove ha duettato nella canzone “Robin Hood”, sigla del cartone animato. Max Pezzali è stato inoltre tra gli artisti che hanno partecipato al mega live “Un concerto per Genova” in programma il 17 e 18 novembre 2018 all’RDS Stadium di Sampierdarena a Genova per ricordare le vittime del crollo del Ponte Morandi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*