Meghan Markle, ecco cosa ha dichiarato sul suo parto

Meghan Markle ha dichiarato che annuncerà la notizia del suo nascituro, solo dopo aver festeggiato privatamente, non seguirà il classico protocollo di casa Windsor.

Annunci

Le regole ferree di casa Windsor prevedono l’annuncio del ricovero in ospedale della futura mamma, la comunicazione dell’avvenuta nascita poche ore dopo il parto con indicazione di sesso e peso, infine qualche giorno dopo la rivelazione del nome scelto.

Ancora una volta, la duchessa di Sussex vuole differenziarsi. Pertanto, la coppia ha preso una decisioni indiscutibile, manterrà massima riservatezza sulle ultime fasi della gravidanza, quindi anche sul parto. Del resto lo sappiamo bene, Harry e Meghan si sono allontanati da Kensington Palace proprio per staccarsi dalle figure di William e Kate, per il semplice fatto che sono destinati a ricoprire ruoli diversi.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*