Meghan Markle ha già partorito? Barbara Morris lancia lo scoop a Radio Italia Anni 60 (Roma)

A Radio Italia Anni 60 Roma,  al programma “Turchesando” Barbara Morris ha lanciato uno scoop su Megan Markle: “Vi posso dire che molto probabilmente il parto è già avvenuto, ancora non ci sono però i dati ufficiali. Siamo in attesa di un avvento che venga detto subito. Non sappiamo se sia maschio o femmina. Il parto sarebbe avvenuto oggi, se fosse femmina, il nome sarebbe Allegra, nome fortemente voluto da Lady D, se invece fosse maschio, Arthur, nome già usato dalla famiglia reale, oppure Albert, esclusa l’ ipotesi del parto gemellare, il parto dovrebbe essere ufficializzato tra oggi e domani”.

Annunci

Stando ai rumors, il parto sarebbe avvenuto in maniera naturale. Meghan è continuamente bersagliata, è al centro del gossip più che mai, accusata da tutti gli inglesi di essere spendacciona .

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*