Meghan Markle: ossessionata per i piedi, condivide la stessa ossessione con Harry

Meghan Markle torna ad essere al centro del gossip, secondo recenti indiscrezioni la duchessa di Sussex ha un’ ossessione per i piedi che pare abbia trasmesso pure al marito.

Annunci

Meghan Markle e l’ ossessione per i piedi

Da diversi anni l’ ex attrice spende vagonate di sterline per il benessere dei piedi, l’ unica persona che può mettere mani sarebbe il suo professionista di fiducia. Il principe Harry condivide la stessa mania, alla voce spese avrebbe aggiunto pedicure e tolto birra e altri alcolici.

Le abitudini dei reali di Sussex

Sembrebbe che Harry e Meghan si concedano la pedicure in una zona molto particolare della Spa, un cottage, aperto solo per loro. Recentemente i reali hanno soggiornato presso il Coworth Park di Ascot, una struttura alberghiera di classe con un centro benessere a cui hanno accesso solamente i membri dell’élite inglese. I prezzi sono decisamente elevati, si stima che una notte costi 500 sterline.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*