Messina, 90enne picchiata da 2 minori: “L’hanno stuprata per un paio di occhiali e una bici”

A Messina, due minorenni, rispettivamente di quattordici e diciassette anni hanno rapinato, picchiato e violentato un’ anziana signora. Secondo una prima ricostruzione, gli adolescenti erano partiti per compiere una rapina, dopo la resistenza della donna, hanno esercitato degli abusi.

Annunci

Le condizioni di salute dell’ anziana

La povera anziana ha subito delle violenze, in un primo momento era impossibilitata a muoversi a causa delle numerose contusioni e fratture, al momento si trova presso il Policlinico di Messina in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

I due minorenni

La vittima ha aperto la porta di casa perché conosceva i due ragazzi, uno dei due sarebbe un amico del nipote. Dal racconto è emerso che gli aggressori sono riusciti a rubare le chiavi dell’ appartamento, una volta varcata la soglia della porta hanno rovistato nei cassetti alla ricerca di denaro e oggetti preziosi, dopo di che sarebbero fuggiti con un paio di occhiali e una bici, nell’ episodio non sono mancate le violenze.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*