Messina: zio e nipote uccisi per un parcheggio, fermato un uomo

MESSINA: Antonino e Fabrizio Contiguglia, rispettivamente zio e nipote di 60 e 30 anni, sono stati uccisi a colpi di fucile dopo una lite per un parcheggio.

Annunci

Le dinamiche del litigio

Nella serata di Ferragosto intorno alle 21,00 è scoppiata una rissa violenta, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno appurato il decesso dei due uomini. Nell’episodio è rimasto ferito anche un parente delle due vittime, un uomo di 43 anni che sarà operato in giornata all’ospedale Papardo di Messina. L’uomo è stato colpito da 3 proiettili ma non è in pericolo di vita.

L’ omicida

Al momento il sospettato si trova in camera di sicurezza, sarà trasferito nel carcere di Gazzi a Messina, si tratta di un uomo originario di Paternò, nel Catanese.

 

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*