Michelle Hunziker e Filippa Lagerback

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-02

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback fanno una scommessa sui Mondiali Sia Michelle che Filippa hanno scommetto sui Mondiali, se dovesse vincere la Svizzera, Filippa Lagerback dovrà andare in Svezia, entrare in un bar con una bandierina della Svizzera e dovrà urlare “Forza Svizzera”. Se, invece, dovesse vincere la Svezia, a pagare il pegno sarà Michelle Hunziker. Michelle andrà in …

article-post

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback fanno una scommessa sui Mondiali

Sia Michelle che Filippa hanno scommetto sui Mondiali, se dovesse vincere la Svizzera, Filippa Lagerback dovrà andare in Svezia, entrare in un bar con una bandierina della Svizzera e dovrà urlare “Forza Svizzera”. Se, invece, dovesse vincere la Svezia, a pagare il pegno sarà Michelle Hunziker. Michelle andrà in piazza con la bandiera svedese e canterà una canzoncina svedese insegnata dalla stessa sfidante Filippa Lagerback.

Entrambe hanno deciso di scommettere sulle loro origini, pagando rispettivamente un pegno in caso di perdita della squadra opposta. Una sfida senza dubbio interessante, chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarti anche