Mietta: arriva “Milano è dove mi sono persa”, il nuovo singolo

Arriverà il prossimo 28 giugno in rotazione radiofonica, nelle principali piattaforme streaming e digital store “Milano è dove mi sono persa” il nuovo singolo di Mietta, una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati. In contemporanea uscirà il videoclip su Youtube.

Annunci

 

Mietta racconta così il brano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente da Diego Calvetti: “Una canzone stralunata, grintosa e passionale, l’ho sentita da subito mia, è arrivata al momento giusto con una “nuova” Daniela, che ha voglia di rimettersi in gioco. Un brano che ricorda come, a volte, per ritrovarsi bisogna perdersi”. 

Il nuovo singolo dell’artista “Milano è dove mi sono persa” è stato scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente da Diego Calvetti e con queste parole Mietta parla del suo nuovo brano: “Una canzone stralunata, grintosa e passionale, l’ho sentita da subito mia, è arrivata al momento giusto con una “nuova” Daniela, che ha voglia di rimettersi in gioco. Un brano che ricorda come, a volte, per ritrovarsi bisogna perdersi”.

Contemporaneamente all’uscita in radio verrà rilasciato anche il video girato da Mauro Russo nel Salento, è la storia surreale di Daniela (Mietta), che si ritrova ad una festa senza invito, dove tutti ballano, con la musica che prende il posto dei pensieri e la testa che gira come unico punto di riferimento, per poi svegliarsi, il giorno dopo, avendo dimenticato tutto, tranne una canzone, che continua a girarle in testa.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*