Miss Italia 2019: ecco le novità dell’ 80 esima edizione

Miss Italia andrà in onda dopo tanti anni su Rai 1, in diretta dal PalaIvent di Jesolo a partire dalle ore 21,15. Oltre alle 80 ragazze, che rappresenteranno tutta l’Italia, la serata vedrà la partecipazione di donne impegnate in diversi settori, che racconteranno sul palco le loro storie.

Annunci

Dopo il rifiuto di Antonella Clerici, Alessandro Greco sarà il nuovo conduttore di Miss Italia. La finalissima del programma è prevista per il 6 settembre, Madrina della serata sarà Gina Lollobrigida, storica concorrente del 1947, anno in cui vinse Lucia Bosè.

Le novità dell’ 80 edizione di Miss Italia

Tra le principali novità dell’ 80 esima edizione di Miss Italia: assenza di giurie specializzate, sarà il televoto da casa a decidere, un’orchestra che accompagnerà i diversi avvenimenti e una coreografia, arricchita da filmati di repertorio che racconterà l’ evoluzione del concorso di bellezza dalla sua nascita sino ad oggi.

Per chi volesse leggere la storia del programma, tempo fa abbiamo fatto un articolo a tema: http://gossipnewsitalia.it/miss-italia-silvia-lavarini-miss-miluna-2016-terza-classificata-racconta-la-sua-idea-di-bellezza/

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*