Miss Italia: Cosmary Fasanelli, diciottenne brindisina scelta tra le finaliste di Mestre

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-23

Cosmary Fasanelli, diciottenne brindisina accederà alle prefinali di Mestre. I fan del programma “Tu si que vales” avranno visto sicuramente questa ragazza all’ opera, seppure abbia ricoperto una piccola comparsa, la giovanissima ha colto l’ occasione per farsi conoscere. Dall’età di 3 anni studia danza, in futuro spera di intraprendere questa professione. Ama stare in compagnia, …

article-post

Cosmary Fasanelli, diciottenne brindisina accederà alle prefinali di Mestre. I fan del programma “Tu si que vales” avranno visto sicuramente questa ragazza all’ opera, seppure abbia ricoperto una piccola comparsa, la giovanissima ha colto l’ occasione per farsi conoscere. Dall’età di 3 anni studia danza, in futuro spera di intraprendere questa professione. Ama stare in compagnia, uscire con gli amici e nonostante non abbia tanto tempo per se stessa, riesce a gestirlo nel migliore dei modi. Il suo motto è: “comunque vada sarà un successo”, affronterà l’ ultimo step con la massima carica.

Intervista a Cosmary Fasanelli

Che tipo di danza svolgi? dal tuo profilo Instagram emerge che hai partecipato a “Tu si que vales”, raccontaci la tua esperienza

Pratico danza da 15 anni e da sempre svolgo classico,contemporaneo e moderno. Grazie alla danza sono riuscita ad intraprendere tante esperienze che mi hanno formato e lasciato tanto, tra cui una di queste è la partecipazione a Tu si que vales nel 2017, fu un’ esperienza nuova che superò ogni mia aspettativa.Tutto molto emozionante, ho approcciato per la prima volta ad un mondo nuovo che mi ha affascinata e mi ha fatto crescere la voglia di studiare e continuare questa mia passione.

Dove ti piacerebbe viaggiare prossimamente?

Per quanto riguarda il viaggio ho una passione particolare, forse trasmessa in parte dai miei genitori che fortunatamente sin da piccola hanno potuto farmi spostare un po’. Ho viaggiato parecchio con loro, ma ho tanto voglia ancora di girare, per ora non mi viene in mente una meta perché sono troppo curiosa e piena di voglia di conoscere nuove culture,abitudini, usanze.

Ti sei iscritta ad una facoltà universitaria?

Non sono iscritta a nessuna facoltà universitaria ma mi piacerebbe farlo,sono ancora un po’ indecisa tra criminologia ,psicologia e giurisprudenza,ma non nego che prima vorrei comunque continuare a provarci con la danza.

Hai notato un cambiamento d’ umore prima delle pre-finali, come ti senti all’ idea di partire per una competizione?

Sono prontissima per partire, di fare l’ esperienza di Miss italia. Per ora niente ansia, sono molto positiva. Ho voglia di fare nuove amicizie, mettermi in gioco. Sono molto determinata e spero di arrivare lontano, alle finali e di portare in alto la Puglia non solo con la bellezza perché di bellezza lì ce ne sarà tanta,ma anche con il talento. Sono orgogliosa di poter rappresentare la mia regione!

Risultati immagini per cosmary fasanelli

Potrebbe interessarti anche