Miss Italia: Ilaria Petruccelli rappresenterà la Puglia alle prefinali

Ilaria Petrucelli, 18 anni, di Cerignola, è una studentessa con mille progetti nella testa, uno dei suoi prossimi obbiettivi è immatricolarsi alla facoltà di Medicina. Nel 2015 ha cominciato a fare le sue prime sfilate, a calcare passerelle per singoli stilisti, scattare cataloghi. Con la fascia di Miss Cinema Puglia si è aggiudicata un pass alle Prefinali di Miss Italia.

Annunci

Intervista di Gossip News Italia a Ilaria Petruccelli

Quando farai il test per medicina? qualora non dovessi farcela hai pensato ad una strada alternativa?

 Il mio test coincide con la finalissima di Miss Italia, per cui uno escluderà l’altro. Questo non vuol dire che io rinunci ad una formazione, di fatti a marzo potrò riprovare lo stesso test, al San Raffaele di Milano. Non ho pensato ad una strada alternativa come corso di studi perché troppo determinata forse… quando decido di fare qualcosa mi ci dedico con tutta me stessa.

 

Se dovessi vincere il titolo di Miss Italia come pensi che cambierebbe la tua vita?

Onestamente non ci ho ancora pensato, mi godo ogni piccolo passo a pieno senza pensare ai troppi “se” e “ma”!
Un aggettivo, secondo me, per definire la mia vita da ipotetica Miss Italia potrebbe essere EMOZIONANTE, ricca di esperienze irripetibili che porterò sempre con me!

 

Vivere al Sud comporta delle notevoli difficoltà, pensi di riuscire a realizzare i tuoi sogni e sfidare gli ostacoli o in un futuro ipotetico vorresti trasferirti all’ estero?

Io amo la mia Italia, e in particolare il sud… per cui non ho mai considerato l’idea di andare fuori! Riuscirò a realizzarmi come tanti hanno fatto, magari con qualche sforzo in più, ma ci riuscirò!

 

Come ti definiscono gli altri caratterialmente?

Una cosa che so per certo è di essere assolutamente solare. Adoro stare in compagnia, conoscere nuove persone e confrontare le mie idee a quelle degli altri!  Cito a tal proposito una frase di Anna Magnani, una sensazionale attrice italiana, che penso mi rappresenti appieno: “Sono orgogliosa, spesso permalosa… quando sono nervosa me la prendo con il mondo intero. Spesso sembro indifferente, non riesco mai a tenermi qualcosa dentro quando vedo che non mi sta bene… mi attacco alle piccole cose, che per me sono grandi, amo ridere… non sono amata da tutti e mi sta bene così, però se voglio bene a qualcuno do anima e cuore!”.

Un grande in bocca al lupo ad Ilaria!
Risultati immagini per ilaria petruccelli
About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*