Miss Italia: la siciliana Martina Galtieri accede alle prefinali

Martina Galtieri è una delle prefinaliste Miss Italia, il prossimo 26 agosto a Mestre, la ragazza accederà alle fasi finali del concorso.

Annunci

Finale Miss Be Much Sicilia Est

Nella finale regionale Miss Be Much Sicilia Est, Martina ha colpito la giuria con la sua bellezza. La ragazza ha soli 19 anni, abita a San Giovanni la Punta, in provincia di Catania. Frequenta il secondo anno di scienze dell’amministrazione presso la facoltà di Scienze Politiche a Catania e fin da piccolina ha praticato danza classica e moderna. Ama sempre fare qualcosa di nuovo ed è abbastanza determinata.

Intervista di Gossip News Italia

Gossip News Italia sta intervistando le ragazze che hanno avuto accesso alle prefinali, tra queste c’ è anche la siciliana Martina.

-Riesci a gestire l’ emozione col pubblico? hai mai avuto paura di commettere errori in passerella?

Si, riesco sempre a gestire l’emozione e ho sempre paura di commettere qualche errore, ma ogni volta che salgo sopra la passerella tutto scompare. Ho capito che la passerella è il mio mondo, quando salgo lì sopra sto benissimo, anzi vorrei stare sempre lì sopra!

-Sei una donna abbastanza intraprendente, molto concentrata su se stessa, sei riuscita a trovare il tuo uomo ideale?

Sono sempre stata una ragazza abbastanza intraprendente, ancora non sono riuscita a trovare il mio “uomo ideale” ma per il momento sto benissimo così, quando arriverà spero di trovare quello giusto! Per il momento voglio pensare a me stessa, me lo devo!

Tra le esperienze di vita fatte sinora, quale ti ha reso più orgogliosa?

Ci sono stati tanti momenti importanti nella mia vita ma questa vittoria per me è stata la più importante in assoluto, non credevo di arrivare ad ottenere questa fascia e questo mi ha reso davvero felice. Ma soprattutto sono orgogliosa di rappresenta la mia terra: la Sicilia.

Cosa significa essere italiana per te, ma in particolar modo essere ragazza del Sud?

Essere siciliana per me è un privilegio perché la bellezza mediterranea non ha niente a che vedere con le altre. Amo la mia terra e non vorrei mai cambiare città. Da noi non manca niente, abbiamo il sole, il mare, la montagna, la nostra adorata Etna, cosa si può volere più di questo? Sono figlia dell’Etna e della Ionio, sono forza di fuoco che arde, mi sento proprio vulcanica come il nostro vulcano!

L’ estate è quasi finita, sei riuscita a concederti una piccola vacanza?

Quest’estate non sono ancora riuscita a partire, sono stata impegnata con le diverse tappe che si sono svolte in tutta la Sicilia orientale, ma non mi importa, sono felicissima che sia andata così. Ne approfitterò giorno 26 quando salirò a Mestre. Speriamo bene, incrociamo le dita.

Lo staff di Gossip News Italia fa un grosso in bocca al lupo a Martina!

FOTO A CURA DI MIMMO D’ ARRIGO

Finale Regionale Miss Be Much Sicilia Est (9)

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*