Nadia Toffa, arriva la dichiarazione di un dipendente Mediaset

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-10

Da un mese circa Nadia Toffa ha smesso di essere presente sui social, la sua assenza ha preoccupato a dir poco i suoi fan. Le ipotesi in corso sono due, la prima che la iena si sia presa una pausa per concentrarsi sul percorso di cure, la seconda invece che le condizioni di salute sono …

article-post

Da un mese circa Nadia Toffa ha smesso di essere presente sui social, la sua assenza ha preoccupato a dir poco i suoi fan. Le ipotesi in corso sono due, la prima che la iena si sia presa una pausa per concentrarsi sul percorso di cure, la seconda invece che le condizioni di salute sono critiche, al punto da non avere la forza di mostrarsi pubblicamente. L’ ultimo post Instagram della conduttrice risale al 1 luglio.

La dichiarazione di un dipendente Mediaset

Abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di un utente dove dichiara di avere rapporti con Mediaset. L’ uomo chiede massimo rispetto, invita tutti a rispettare il silenzio e aggiunge che Nadia vorrebbe rispondere ma non ce la fa.

Quando sapremo notizie della iena

Dopo Ferragosto sapremo finalmente notizie della Toffa se sarà al timone oppure no della stagione televisiva, i nostalgici del programma possono rivedere le repliche su Italia Uno per altri tre lunedì’ in prima serata dalle 21,10. Il primo è stato trasmesso lo scorso 5 agosto.

Potrebbe interessarti anche