Nadia Toffa, gli haters ironizzano sulla morte e citano Taffo

Gli haters continuano a insultare Nadia Toffa anche di fronte alla sua morte, in rete sono stati pubblicati diversi post di sarcasmo. La morte della Iena viene associata a “Taffo“, agenzie di pompe funebri.

Annunci

I post che ironizzano contro la morte di Nadia Toffa

Un post di questi recita: “Vendo protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività. No perditempo. Citofonare Taffo”. L’ agenzia in questione ha annunciato che seguiranno provvedimenti legali nei confronti di chi usa impropriamente il proprio nome.

L’ intervento di Selvaggia Lucarelli

A riguardo è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli: «Quanta merda ha dovuto leggere durante la malattia. E non vi fermate manco oggi». Di fronte all’ ondata di critiche, la giornalista ha commentato cosi’ la vicenda: “Meritava di andarsene accompagnata da molta più gentilezza di quanta non se ne sia vista qui dentro”.

 

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*