Nadia toffa sta malissimo, cosa sta succedendo?

Da più di venti giorni Nadia Toffa non dà più notizie di sé sui social, la sua assenza ha letteralmente preoccupato i suoi followers.

Annunci

Secondo molti la iena si starebbe sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia che non le permette di apparire in pubblico, secondo altri invece starebbe così male da non voler più farsi vedere. Da quando la Toffa ha annunciato di avere un cancro, gli hater non hanno fatto altro che attaccarla e augurarle la morte, tra i vari commenti si leggono frasi piene di odio: “Questa ad agosto non ci arriva”; “Ridi tanto che ti è rimasto poco”. Difficile dare una risposta sulle condizioni di salute, forse il tumore al cervello le sta togliendo molte energie, al momento non c’ è nessun bollettino medico su cui fare affidamento.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*