Napoli, crolla il soffitto di una casa popolare: “Io vivo per miracolo e abbandonato”

Antonio Palermo ha 94 anni e vive in una casa popolare di Napoli, in via Romolo e Remo 207. Alle 17,30 del pomeriggio di ieri una parte del solaio della camera da letto ha provocato la caduta di pietre e tavelle enormi, in terra e sul letto.

Annunci

Terribilmente spaventato dall’ accaduto, l’ anziano ha confessato: “Sono vivo per miracolo se solo mi fossi trovato in camera da letto, probabilmente oggi la città avrebbe letto sui giornali di un altro morto ucciso dall’incuria e dalla cattiva manutenzione di un opera pubblica. Grazie a Dio sono vivo e posso raccontarlo, ma le case popolari del nostro quartiere hanno bisogno di controlli e interventi di messa in sicurezza continui, non bisogna attendere l’arrivo delle tragedie”.

Al momento la stanza è inutilizzabile, si attendono provvedimenti di manutenzione, come ben sappiamo sono a dir poco lunghi.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*