Nasconde di avere l’Hiv e contagia quattro donne: una è morta

Romina Scaloni è affetta da Hiv, è stata contagiata dal suo ex fidanzato: Claudio Pinti, quest’ ultimo non ha mai dichiarato di essere sieropositivo, al contrario diceva di aver avuto rapporti sempre protetti. Un giorno la donna fa la triste scoperta, attraverso la compagna del fratello di Claudio scopre di essere stata contagiata.

Annunci

Dopo la denuncia, scatta l’ arresto dell’ untore

Romina decide di denunciare l’ accaduto, dopo la sua dichiarazione, l’ untore viene condannato in primo grado a 16 anni e 8 mesi di carcere. Le investigazioni volte ad accertare le cause del contagio e della mancata diagnosi, hanno permesso di acclarare che l’uomo, era da tempo sieropositivo da “Hiv”, condizione di cui aveva consapevolezza da diversi anni ma di cui non aveva mai informato le sue partner; aveva infatti intrattenuto relazioni e rapporti senza precauzioni con diverse e ignare donne residenti in più province italiane tacendo le proprie condizioni. Le donne contagiate sarebbero almeno quattro, una di loro (la prima moglie di Pinti) è morta.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*