Home / Gossip-News TV / News Gossip: Soleil Sorge beccata a Milano con un ex tronista

News Gossip: Soleil Sorge beccata a Milano con un ex tronista

Il Grande Fratello vip é ormai iniziato da un bel pó ma i primi sospetti di tradimento non tardano ad arrivare. La coppia di cui stiamo parlando é quella formatasi ad Uomini e Donne il 30 maggio 2017, quella composta da Luca Onestini e Soleil Sorge.

Pubblicità





L’incontro tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge

Dopo il messaggio d’amore mandato dalla bellissima ragazza al suo fidanzato prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, l’ipotesi di un tradimento non é mai passato nella testa di nessuno. Ebbene nelle ultime ore la fidanzata di Luca Onestini si sarebbe incontrata a Milano con Marco Cartasegna, nonché tronista della stessa edizione nella quale c’era anche Luca. Durante il periodo ad Uomini e Donne, Soleil aveva ribadito piú volte di come Marco riusciva a catturare la sua attenzione avendo con il ragazzo milanese anche un breve periodo di conoscenza.

Ma come reagirebbe Luca se venisse a conoscenza di questa situazione? Ecco, meglio non immaginarlo anche perché il tutto non sará mai svelato. Come ha affermato la ragazza, attuale opinionista del programma pomeridiano di Barbara D’Urso, il rapporto con Marco Cartasegna é soltanto un rapporto basato sull’amicizia. Questa dichiarazione é stata successivamente ripresa dal diretto interessato il quale ha ribadito anche lui di come, vivendo nella stessa cittá, é molto facile trovarsi durante le serate e scambiarsi delle chiacchiere come fanno due amici  che si ritrovano dopo tanto tempo.

 

About Roberto Patriarca

Check Also

Jasmine Lobianco partecipa alla Campagna di H. E. R. “Il mondo non cambia mai”

A tu per tu con la modella transessuale Jasmine Lobianco che, attraverso la Campagna video di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *