Non succederà più: “Salvo Veneziano si toglie dei sassolini sul Grande Fratello VIP”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-02

Salvo Veneziano dopo la squalifica dal Grande Fratello VIP, si toglie qualche sassolino nel programma ‘Non Succederà Più‘ di Giada Di Miceli Salvo Veneziano torna a parlare di sé e delle frasi sessiste che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello VIP. Durante la trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, …

article-post

Salvo Veneziano dopo la squalifica dal Grande Fratello VIP, si toglie qualche sassolino nel programma ‘Non Succederà Più‘ di Giada Di Miceli

Salvo Veneziano torna a parlare di sé e delle frasi sessiste che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello VIP. Durante la trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, l’ex concorrente ha chiesto scusa per l’ennesima volta, ma si è tolto anche qualche sassolino nella scarpa.

“Se ti preoccupavi di tuo padre, che ha 70 anni, ti preoccupavi a 360 gradi di come ti vestivi… perché era nuda praticamente dentro la casa. Se il padre apre Instagram gli  vengono sette infarti” dice Veneziano riferendosi ad Elisa De Panicis che più e più volte si è preoccupata della salute del padre riguardo l’accaduto. Salvo confessa  che quella sera agli inquilini era stato servito alcool e lui essendo astemio, era un po’ brillo.

L’ ex partecipante al programma poi parla del conduttore Alfonso Signorini e del suo comportamento ambiguo riguardo la situazione: “Ci sono figli e figliastri, Pago ha bestemmiato, senza dimenticare le offese di Barbara Alberti. Non è successo nulla… Su alcuni personaggi Signorini vede delle iperboli, su Salvo Veneziano ha visto femminicidi e centri anti-violenza”.

Veneziano aggiunge che i produttori sono rimasti dispiaciuti dal provvedimento preso nei suoi confronti, ma poi ci hanno marciato sopra. Poi conclude dicendo: “Il pubblico sovrano non conta più nulla, il problema non è lui, questo amore non lo vedo, vedo solo interessi”, riferendosi al fatto che ora Serena Enardu è in casa, nonostante il pubblico all’inizio avesse votato per non farla entrare.

Potrebbe interessarti anche