Nuovo amore per Giordano Mazzocchi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-23

Nell’ultimo periodo si è parlato di un possibile ritorno fiammante tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma lei smentisce Nilufar e Giordano sono usciti insieme come coppia nel 2018 dal programma di Maria de Filippi, Uomini e donne e nello stesso anno partecipano a Temptation Island Vip, dove il loro amore viene messo alla prova. …

article-post

Nell’ultimo periodo si è parlato di un possibile ritorno fiammante tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma lei smentisce

Nilufar e Giordano sono usciti insieme come coppia nel 2018 dal programma di Maria de Filippi, Uomini e donne e nello stesso anno partecipano a Temptation Island Vip, dove il loro amore viene messo alla prova. I due superano le difficoltà ed escono dal programma insieme.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Nel 2019 però la coppia si lascia, nonostante ciò in questi ultimi tempi si è tornato a parlare dei due e di un loro ritorno di fiamma, a smentire la cosa è la stessa Nilufar ai microfoni di Turchesando. Durante la trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi andata in onda ieri 22 ottobre, alla domanda, se ha un fidanzato posta dei fans, l’Addati risponde: “No, sono single” mentre alla domanda: “In che rapporti sei con Giordano?” lei risponde: “Civili”.

turchesando turchese baracchi
turchesando turchese baracchi

Per quanto riguarda il Mazzocchi pare che sia stato visto in compagnia di Barbara Fumagalli, ex tentatrice che si era avvicinata a Giordano durante il suo percorso a Temptation Island Vip. I due sono stati visti insieme fuori da un locale milanese e sono stati ripresi mentre il ragazzo cedeva il proprio cappotto alla ragazza.

Tra i due può esserci un corteggiamento in atto oppure è soltanto una tenera amicizia? Fatto sta che la fiamma del falò dell’amore con Nilufar è spento.

Potrebbe interessarti anche