Omicidio Marco Vannini: dubbi e misteri sulle intercettazioni telefoniche

L’ omicidio di Marco Vannini rimane uno dei casi di cronaca più misteriosi, dove ci sono ancora dubbi e verità nascoste.

Annunci

Quali sono i dubbi che ruotano attorno alla vicenda?

Viola Giorgini, ex fidanzata di Federico Ciontoli avrebbe affermato: “Ho sentito dei rumori provenire dal bagno e sembravano Marco e Martina. Li ho sentiti ridere”. Poi ammette di aver sentito il boato: “Ho sentito un colpo forte provenire dalla mia stanza, Marco era disteso a terra parzialmente coperto dalla porta del bagno“. In una delle intercettazioni telefoniche, la ragazza pronuncia a Federico le seguenti parole: “Ti ho parato il c***”, tale dichiarazione risulta essere molto enigmatica.

Ciò che sappiamo è che quella sera la ragazza raggiunse la casa dell’allora fidanzato dopo le 19,00, per poi aspettare Martina e Marco alle 20.30. Dopo la cena, Federico e Viola si recarono in camera, mentre il resto della famiglia, compreso Marco era in cucina. Si spera che con la sentenza del 7 febbraio 2020 emergerà la verità sulla tragica morte.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*