GfVip: Pago e Serena Enardu? Il web si scatena contro

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-08

Pago e Serena Enardu sono la coppia meno amata nella storia del Grande Fratello VIP? L’ ultima proposta fa’ scatenare il web La percentuale di gradimento di Pago dopo l’entrata in casa di Serena Enardu è calata a picco. Se prima il cantautore era uno dei preferiti tra i concorrenti in casa, adesso con la …

article-post

Pago e Serena Enardu sono la coppia meno amata nella storia del Grande Fratello VIP? L’ ultima proposta fa’ scatenare il web

La percentuale di gradimento di Pago dopo l’entrata in casa di Serena Enardu è calata a picco. Se prima il cantautore era uno dei preferiti tra i concorrenti in casa, adesso con la presenza della ragazza, ha visto quasi il fondo della classifica di gradimento.

Pago confessa a Serena Enardu di pensare al matrimonio e immediatamente sul web i fans si scatenano. I telespettatori non perdonano con tanta leggerezza ciò che la ragazza ha fatto a Pago durante Temptation Island VIP e di certo non apprezzano il fatto che possa riferire al suo ormai di nuovo fidanzato, ciò che è accaduto fuori fino al suo ingresso in casa e creando così strategie con lui.

 GfVip: Pago e Serena Enardu? Il web si scatena contro
Pago e Serena Enardu

“Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello.

Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo” questo è quello che il fratello di Pago ha dichiarato alla rivista “Spy“, mentre Miriana Trevisan, ex moglie del cantautore ha affermato che né lei né tantomeno il figlio che ha avuto con l’artista: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv.

Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”.

Il pensiero dei gieffini:

In casa non è che gli altri concorrenti apprezzino la coppia più di tanto. L’ attore Fabio Testi li ha definiti: “ridicoli, i cartonari della stazione Termini, se vogliono sco**re vadano a casa”.

Fernanda Lessa ha dichiarato di vedere Pago spento e distaccato da quando c’è lei, mentre Antonio Zequila crede che Serena non sia una concorrente a tutti gli effetti, in caso contrario non sarebbe corretto.

Il modello Andrea Denver invece parlando con la Enardu ha confessato: “Secondo me non saresti dovuta entrare, se lo avesse fatto la mia fidanzata, non mi sarei sentito a mio agio con gli altri”.

Serena ha avuto modo di parlare anche con Clizia Incorvaia alla quale ha detto: “Se non limonate tu e Paolo è un po’ monotono, ci dicono buonanotte, ca**o, tutte le notti, due capanne inizia a essere una cosa interessante”, questa affermazione fa’ pensare ancora di più che il suo riavvicinamento a Pago, come direbbe Tina Cipollari sia una questione di business.

Potrebbe interessarti anche