Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone trascorre l’estate da single

Dopo il gossip Pamela Prati ha deciso di godersi le vacanze da single e voltare pagina, la nota showgirl ha postato scatti dove appare bella e sexy più che mai, tra questi ci sono anche quelli un pò più datati.

Annunci

Le vacanze di Pamela Prati

Pamela si trova a Sabaudia, appare decisamente rilassata, lo dimostrano le foto da perfetta posatrice. Nella didascalia appare una dedica di autentica spensieratezza, rivolta a se stessa: “Il silenzio dei suoni che preferisco sono la voce del vento e del mare“. Dopo l’ estate, la sarda sarà concentrata più che mai sulla carriera televisiva, sono in uscita un libro e un film che parlano della vicenda Mark Caltagirone. Non è escludibile che l’ amore possa bussare nuovamente nella sua vita…

Pamela Prati, estate da single

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*