Pamela Prati torna in tv, ecco quando la rivedremo

Qualcuno era convinto che Pamela Prati fosse sparita, in realtà non è cosi’. La soubrette ha deciso di restare in silenzio per qualche mese e riprendere la sua carriera televisiva dopo le vacanze. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, a settembre la sarda sarà protagonista di un programma Mediaset ancora top secret, nel frattempo durante il periodo di pausa ha scritto un libro di prossima uscita.

Annunci

La rivista svela: “La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?“. Dalla prossima stagione emergeranno nuovi dettagli sulla sua vita privata, nel caso ci sarebbero altri nomi coinvolti, la verità non è stata ancora del tutto scoperta. Non ci resta che attendere due mesi per scoprire cosa potrebbe accadere.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*