Paola Caruso a Novella 2000: ” Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-18

Paola Caruso dichiara su Novella 2000 di essere stata lei ad aver lasciato il DJ Moreno Merlo L’ex bonas di Avanti un altro è al centro della scena in seguito alla rottura con il fidanzato Moreno. Durante una puntata di Pomeriggio 5 gli opinionisti parlano di un video dove il DJ si lasciava stuzzicare da …

article-post

Paola Caruso dichiara su Novella 2000 di essere stata lei ad aver lasciato il DJ Moreno Merlo

L’ex bonas di Avanti un altro è al centro della scena in seguito alla rottura con il fidanzato Moreno. Durante una puntata di Pomeriggio 5 gli opinionisti parlano di un video dove il DJ si lasciava stuzzicare da una ragazza. Inoltre il ragazzo è stato fotografato in compagnia di una ragazza e non si sa ancora se sia la stessa del video.

A chiarire la situazione è la stessa Caruso durante un’intervista a Novella 2000. Quando le chiedono cosa sia successo tra lei e l’ex fidanzato, risponde: “Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante”.

Viene chiesto a Paola se nella fine della storia con Moreno, sia coinvolta Veronica Graf con cui il ragazzo è stato fotografato, a questa domanda risponde:
“Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. Inoltre afferma di non aver mai conosciuto Veronica e di non sapere chi sia, infine l’ex isolana dichiara: “Non bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto”.

Paola Caruso a Novella 2000: '' Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare"
Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola ne ha passate tantissime, quest’ultimo periodo è stato pieno di emozioni, prima la sua gravidanza, poi il padre di suo figlio, Francesco Caserta non si è interessato a lei e al bambino, poi la conoscenza della sua madre biologica ed ora questo. Auguriamo a Paola tanta serenità, è una donna forte e anche questa volta riuscirà a rialzarsi.

 

Potrebbe interessarti anche