Paola Di Benedetto si è lasciata con Federico Rossi, la showgirl dà l’ annuncio sul social

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’ annuncio è stato dato dalla showgirl su Instagram. In un post, la 24 enne ha scritto: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare di rispetto, non ci stoPurtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio”.

Annunci

Sembrerebbe che Federico abbia tradito la fiducia di Paola, dandole un’ ennesima delusione. Molto probabilmente con le parole, la ragazza fa riferimento ad un tradimento.

About Annamaria Iannelli 1648 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*