Paola Di Benedetto supporta Giulia Salemi, lancia una frecciatina a Monte

Dopo la fine della storia con Francesco Monte, Giulia Salemi si sta dedicando alla sua carriera professionale. Nelle scorse ore l’ influencer è stata protagonista della festa di Radio 101, tra il pubblico presente Paola Di Benedetto, che con grande entusiasmo si è complimentata per la conduzione dell’ italo-iraniana.

Annunci

Oltre ad aver rivolto parole di apprezzamento, la showgirl si è sentita in dovere di supportare la ragazza, rivolgendo una frecciatina al tarantino: “Le ragazze supportano sempre le ragazze“. Paola ha avuto una breve relazione con Francesco, esattamente come Giulia, la stessa storia in comune molto probabilmente le ha portate ad essere unite.

Nel frattempo Monte sul suo profilo ha chiarito le cose attraverso una story:

Galleria foto - Gf Vip, Francesco Monte si difende: “Giulia Salemi? Ci siamo lasciati prima di incontrare Isabella” Foto 2

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*