Paola Perego dà il via alla 2 stagione di “Non disturbare”

Paola Perego torna alla guida di “Non disturbare”, il programma si preannuncia con delle novità in assoluto: partecipazione di uomini che dovranno mettersi in discussione esternando sentimenti ed emozioni. 6 nuovi appuntamenti con personaggi famosi che in una stanza d’ albergo racconteranno aspetti sconosciuti e sorprendenti della loro vita privata.

Annunci

Oltre a “Non disturbare”, la Perego per il secondo anno presenterà “Donne ad alta quota “-Premio Bellisario”, durante il quale verranno premiate donne che si sono distinte nella professione e nel sociale sia in Italia sia all’ estero. Il riconoscimento è nato nel 1989 in ricordo di Marisa Bellisario, prima grande donna manager italiana.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*