Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e la loro storia a distanza

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-19

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la conclusione del reality, i due non hanno ancora avuto modo di incontrarsi a causa del Coronavirus. Clizia Incorvaia sta trascorrendo la quarantena in Sicilia, mentre Paolo Ciavarro è con la mamma Eleonora Giorgi. Il ragazzo che si è aggiudicato il secondo posto sul podio …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la conclusione del reality, i due non hanno ancora avuto modo di incontrarsi a causa del Coronavirus.

Clizia Incorvaia sta trascorrendo la quarantena in Sicilia, mentre Paolo Ciavarro è con la mamma Eleonora Giorgi. Il ragazzo che si è aggiudicato il secondo posto sul podio del reality, in un’intervista live del settimanale Chi ha parlato dei suoi sentimenti per Clizia: “Ho trovato la cosa più bella che ci sia nella vita, ho vinto! In realtà non me lo sarei mai aspettato, siamo tornati un po’ 15enni lì dentro. Ho contato anche i giorni in cui non sono stato con lei dopo la sua uscita, sono stati 44 giorni. Sono uno molto romantico, lo sono sempre stato. La birretta a Fregene mi auguro di andarla a prendere prima o poi. Avevamo già programmato viaggi, ma dobbiamo rimandare a data da destinarsi. Volevamo andare a Lisbona“.

“Quando è uscita mi ha lasciato un vuoto dentro. Ho pianto, se non la vivi è difficile da capire. Si provano delle pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo. Mi imbarazzo ma è la verità” continua Paolo riferendosi alla squalifica di Clizia dal reality. Paolo poi continua parlando dei suoi genitori che durante la sua permanenza al Grande Fratello gli hanno fatto visita: “L’entrata in Casa di mio padre mi ha dato una gioia incredibile. C’erano tante cose non dette tra me e lui, tra padre e figlio spesso ci sono grandi silenzi. Lui mi ha detto che è fiero ed orgoglioso di me, cosa di cui non ero sicuro. La mia più grande paura era di non riuscire a ripagare i tanti sacrifici che hanno fatto per me”.

Dopo aver speso parole di stima per Alfonso Signorini, Paolo riguardo il suo futuro afferma: “Adesso tutte le trasmissioni sono ferme, se ne riparlerà a settembre. La televisione è il mio lavoro, la conduzione mi piace, è il mio sogno. Però ho deciso di provare anche con la recitazione, studierò e vediamo un po’, non mi dispiacerebbe affatto. Essendo un ‘figlio di’, il confronto non è mai semplice. Io ce la metterò tutta e mi impegnerò”. Anche Clizia Incorvaia ha risposto ad alcune domande e riguardo il futuro dice: “Il mio primo ingaggio è stato con Piero Chiambretti, mi piacerebbe tornare in tv magari con un format di moda che è la mia passione. Vorrei anche continuare su un progetto, stavo lavorando su una collezione di scarpe. Sarebbe anche carino fare qualcosa con Paolo, tipo Sandra e Raimondo. Noi ci prendiamo tutto il tempo in giro, insieme al romanticismo c’è l’ironia”.

La Incorvaia poi riguardo lei e Paolo dichiara: “Mi manca tantissimo Paolo, è straziante non potersi vivere, ma è anche sognante. Questa attesa e questo desiderio sta ancor più rendendoci vogliosi di incontrarci, fa parte dell’essere umano. Mi verrebbe voglia di andare anche in zattera da lui, le ho pensate tutte in questi due mesi. Io dico che a tutto c’è una soluzione, quindi cercavo di pensare a cosa potevo fare. Invece in questo momento è ancora tutto fermo”.

Nonostante la lontananza, il sentimento tra i due è molto forte e Clizia conclude dicendo: “Ci sono momenti in cui sono felice perché da tempo immemore non ero così romantica. Noi parliamo la stessa lingua. In una società così cinica, quando ci sarebbe stata quest’attesa? Non ci si corteggia più così. Un altro uomo, sentendo la mia storia, sarebbe scappato. Invece lui non era preso dalla bella figurina che posso rappresentare per molti, lui era preso dalla mia anima. Sapeva benissimo a cosa andava incontro, un altro con meno palle se la sarebbe data a gambe levate. Quest’estate vorrei fare il giro delle isole Eolie in barca a vela con lui”.

Potrebbe interessarti anche