Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati travolti dalla passione nella piscina della casa del Grande Fratello VIP.

L’ acqua chiara e cristallina della piscina della casa del Grande Fratello ha permesso di vedere cos’è accaduto tra il giovane Ciavarro e la bella Incorvaia, dove i due hanno tolto ogni freno e preoccupazione avute nei giorni precedenti.

Annunci

 

 

 

I due si erano scambiati già un tenero bacio sotto le coperte con lo sfondo di un cielo stellato, ma i dubbi erano molti riguardo vari punti interrogativi di Clizia lasciati fuori dalla casa, in primis la reazione di sua figlia, poi la difficile questione sulla separazione con il suo ex marito, Francesco Sarcina ed infine la presenza di una persona che lei stava frequentando prima di iniziare il programma.

 

 

Per quanto riguarda Paolo, la sua ipotetica storia con Clizia ha il benvolere del pubblico, dei coinquilini e soprattutto il consenso di sua madre, Eleonora Giorgi. Il giovane Ciavarro aveva rivelato a Clizia che una probabile storia, fuori dal Grande Fratello sarebbe stata difficile, ma adesso è proprio lui a togliere i freni e a prendere l’iniziativa in acqua.

 

È stata l’ex moglie di Francesco Sarcina ad invitare Paolo in piscina: “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”, il giovane le ha risposto che si sarebbero dovuti regolare, poi però tuffandosi ha detto: “Non me ne frega niente, vieni qua”, togliendo tutti i freni.

Durante la puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha fatto leggere a Clizia il testo di “Dov’è”, la canzone che il suo ex Francesco Sarcina, le ha dedicato e portata a Sanremo aggiudicandosi il quarto posto. Clizia consiglia poi all’ex marito di circondarsi di persone vere e di burattini, poi quando Signorini quando le chiede se potrà esserci un ritorno di fiamma tra i due, la donna risponde: “L’amore si è esaurito. Mi sono leccata le ferita e sono rinata dalle mie ceneri”. Clizia così come una fenice sta rinascendo dalle proprie ceneri e il nome di questa rinascita sembra avere un nome e cognome, Paolo Ciavarro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*