Pasquale Laricchia rientra nella casa del Grande Fratello VIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-01

Pasquale Laricchia, eliminato nelle scorse settimane dal programma Grande Fratello VIP, rientra in casa. Barbara Alberti tenta di chiarire con lui, che la liquida dicendole di non aver tempo Pasquale Laricchia ha dovuto lasciare il programma settimane fa dopo essere stato sconfitto al televoto, ma è tornato in casa….per tenere una lezione da personal trainer. …

article-post

Pasquale Laricchia, eliminato nelle scorse settimane dal programma Grande Fratello VIP, rientra in casa. Barbara Alberti tenta di chiarire con lui, che la liquida dicendole di non aver tempo

Pasquale Laricchia ha dovuto lasciare il programma settimane fa dopo essere stato sconfitto al televoto, ma è tornato in casa….per tenere una lezione da personal trainer. In questa occasione Barbara Alberti che aveva usato parole pesanti riguardo Laricchia, si è avvicinata per avere un confrontocon lui che non ne ha voluto sapere.

“Sì sì, certo ma ora non ho tempo, sono entrato per fare altro” queste sono le parole con cui Pasquale Laricchia ha liquidato Barbara Alberti che voleva chiarire con lui riguardo le orrende parole che lei gli aveva rivolto, difatti l’ex concorrente è rientrato in casa solo per la durata di una lezione di fitness. Ora gli spettatori chiedono a gran voce di far rientrare Pasquale in casa, probabilmente per far sì che questo confronto avvenga.

 

Potrebbe interessarti anche