Piero Barone de Il Volo, la nuova fidanzata è Veronica Ruggieri

Dopo Valentina Allegri, Piero Barone de il Volo si è fidanzato con Veronica Ruggieri, un’ inviata de le Iene. I ragazzi hanno deciso di non ufficializzare la storia perché è ancora troppo presto, dopo una serie di delusioni entrambi hanno avuto la forza di ricominciare una nuova liason amorosa.

Annunci

Stando a quanto rivelato dal settimanale “Chi“, Piero e Veronica si vedrebbero da qualche mese in gran segreto. Da sempre il cantante è riservato sulla sua vita sentimentale, non ha mai parlato apertamente delle sue fidanzate, con la figlia di Allegri però era uscito allo scoperto sui social con foto e tenere dediche. Veronica, invece è stata per due anni fidanzata con il collega Stefano Corti, ad oggi impegnato a sua volta con Bianca Atzei.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*