Riccardo Fogli scosso dalle accuse di Corona, ha fatto riunire i Pooh: “Sei più forte degli attacchi”

Dopo le accuse di Corona, i Pooh si sono riuniti per mostrare solidarietà al cantante. Roby Facchinetti ha scritto sul suo profilo Instagram: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. #brother” e ancora: “Caro fratellone mio, tutto ciò che non ci distrugge, ci fortifica!!! Sempre con te!”.

Annunci

Sul suo profilo Twitter, Dodi Battaglia: “Caro Riccardo, so che non leggerai queste mie parole, ma mi sorgono spontanee dal cuore. Non conosco e non mi interessano le vicende che riguardano la tua vita personale. Sei stato e sarai sempre mio fratello e mi troverai sempre al tuo fianco” e alla rivista “Oggi” afferma: “Voglio bene a Riccardo come fosse un fratello. Sono scettico sulla questione del presunto tradimento e comunque non è questo il sistema di trattare certi argomenti”.

Red Canzian: “Riccardo ha dimostrato di essere un signore, una persona splendida per l’eleganza con cui ha reagito. Quando mi ha detto che aveva deciso di partecipare all’Isola, gli ho risposto che secondo me faceva una cavolata”.

Anche l’ ex moglie del cantante è profondamente indignata, su Instagram ha dichiarato: “Sono tutti delle belve, lo stanno massacrando”.

Nel frattempo Karin, la moglie di Riccardo ha smentito le accuse di tradimento.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*