Rihanna, l’uscita del nuovo album si avvicina

Non c’è solo la carriera da attrice: la notizia è arrivata proprio mentre stava presentando il suo ultimo film, “Ocean’s 8”.

Annunci

Ottime notizie per i fan di Rihanna: la popstar di Barbados non ha del tutto lasciato la musica per il cinema e sta anzi lavorando al suo prossimo album. Ne ha parlato durante la sua intervista al Graham Norton Show, dove era stata invitata per parlare del suo ultimo film, Ocean’s 8, insieme alle sue compagne di cast Sandra Bullock, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter. E da Norton, Rihanna ha dato la notizia: sta per arrivare il sequel di Anti, uscito nel 2016.

“Sto lavorando in studio al momento”, ha spiegato Rihanna. Norton le ha chiesto se ci sono speranze di vedere questo nuovo album prima di Natale, Rihanna ha prima scherzato: “Quanto ti hanno pagato i miei fan?”, e poi ha detto: “Dovete solo aspettare e vedere”. Lo scorso mese si erano diffuse già alcune indiscrezioni su questo nuovo lavoro di Rihanna: sarà influenzato dal reggae e da Bob Marley. E sarà pieno di potenziali hit: Rihanna non è stata affatto contenta delle performance commerciali di Anti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*