Riki: I fan sceglieranno il titolo del suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di Riki arriverà molto presto. Lo annuncia il cantante sui social, in attesa dei due concerti già programmati nei palazzetti di Roma e Milano.

Annunci

Il successo di Riki dopo Amici è sempre stato sotto agli occhi di tutti. Il concorrente del talent show è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nel mercato discografico italiano con singoli tutt’altro che scadenti e davvero orecchiabili, e si è poi spinto anche nel mercato sudamericano dopo il singolo Dolor de cabeza cantato in duetto con i CNCO durante la sesta edizione del Summer Festival. Era da tempo che Riccardo Marcuzzo non scriveva qualcosa per il pubblico italiano, due anni per la precisione, ed è per questo che siamo felici di condividere con voi il suo ultimo annuncio che parla proprio del ritorno sul mercato.

“Quanto vorrei riabbracciarvi forte, forte e ancora forte. Tipo fortissimo!!! Domani svelerò una parte di testo del nuovo singolo, scegliete voi il titolo!”

Con questo messaggio, Riccardo Marcuzzo informa di aver concluso il nuovo singolo estratto dal prossimo album di inediti, la cui release date non è ancora nota. A scegliere il titolo della canzone saranno i suoi fan a partire da oggi. Nelle prossime ore, infatti, Riki svelerà una porzione del testo del nuovo brano e chiederà ai suoi seguaci di supportarlo nella scelta del titolo più adatto.

Successivamente, forse, annuncerà la data di uscita della canzone, che anticiperà quella del nuovo disco di inediti. Due le date già fissate per la presentazione live dei nuovi pezzi: il 22 febbraio 2020 sarà al Mediolanum Forum di Assago e il 28 febbraio 2020 sarà al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti per entrambi gli appuntamenti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutta Italia. Per i due spettacoli sono disponibili anche pacchetti con l’ingresso anticipato al luogo dell’evento al prezzo di 50 euro. I pacchetti includono due biglietti per il settore del parterre non numerato in piedi, l’entrata anticipata rispetto al resto del pubblico e pass laminato celebrativo del concerto, da conservare come ricordo.

Riki è tornato sui social dopo aver ceduto i suoi spazi per qualche giorno ad un sosia che ha fatto impazzire i fan: il giovane attore è riuscito ad ingannare tutti per qualche ora, vista la sua grande somiglianza con il cantante italiano. Poi è stato smascherato e invitato a lasciare il posto al Riki originale che si è mostrato sul set di un nuovo servizio fotografico, probabilmente realizzato proprio per le attività a supporto del nuovo disco.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*