Roberta Ragusa, la Cassazione conferma la condanna a 20 anni per il marito

La Cassazione ha confermato la condanna a vent’anni di reclusione per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa.

Annunci

Di fronte a tale sentenza, l’ uomo ha dichiarato: “Non è giusto, non ho fatto niente, non capisco perché“, nell’ immediato è stato prelevato dalle forze dell’ ordine per raggiungere il carcere di Sughere, dove è stato condotto temporaneamente per sfuggire ai giornalisti.

Dopo anni di inchieste, la giustizia ha emesso un verdetto definitivo. Come riportato dall’ ANSA, la procura è sempre stata convinta della colpevolezza di Logli e ritiene che sia stato lui a costringere ”con violenza la moglie Roberta Ragusa a salire in auto” e poi a ucciderla volontariamente per poi sopprimerne il corpo” al fine di assicurarsi l’impunità per l’omicidio” e impedire ”in modo permanente il ritrovamento” del cadavere.

About Annamaria Iannelli 1648 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*