Romina Carrisi in posa sulla tomba di Tyrone Power ed è subito polemica

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-21

Romina Carrisi pubblica una foto in posa sulla tomba del nonno Tyrone Power e subito scoppia la polemica sul web La famiglia Carrisi è molto seguita dalle persone e ciò comporta che ogni loro gesto viene esaminato, come succede a tutti i personaggi pubblici. Al centro è la quartogenita di Al bano Carrisi e Romina …

article-post

Romina Carrisi pubblica una foto in posa sulla tomba del nonno Tyrone Power e subito scoppia la polemica sul web

La famiglia Carrisi è molto seguita dalle persone e ciò comporta che ogni loro gesto viene esaminato, come succede a tutti i personaggi pubblici. Al centro è la quartogenita di Al bano Carrisi e Romina Power, che porta il nome della madre. Romina Jr. posta sui social una foto in posa sulla tomba del nonno Tyrone Power e scoppia subito la polemica.

Tyrone Power è stato ed è amato tuttora dal pubblico anche tanti anni dopo la sua morte e viene ricordato come il “bel tenebroso” di quegli anni. Tyrone viene a mancare nel 1958 all’età di 44 anni a causa di un malore che lo colpì durante le riprese di un film.

Romina Carrisi in posa sulla tomba di Tyrone Power
Romina Carrisi in posa sulla tomba di Tyrone Power

“I heard you presto cool….wish we had met ❤ Avrei voluto conoscerti”, è questo che Romina scrive sul post. Immediatamente il web commenta il fatto, alcuni trovano che sia un gesto di cattivo gusto quello di sedersi in posa su una tomba, altri appoggiano la ragazza trovando il gesto affettuoso.

La madre di Romina Jr, Romina Power interviene sul web difendendo la figlia: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei ma anche tanti estranei che lo hanno amato. Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore smettetela”.

Potrebbe interessarti anche