Romina Power: “La speranza è che Ylenia sia viva”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-21

Romina Power mostra come potrebbe essere adesso il volto di sua figlia Ylenia Carrisi a Chi l’ha visto La cantante non si arrende e lancia un appello nel programma di Federica Sciarelli, nella speranza di ritrovare e riabbracciare la sua primogenita Ylenia svanita nel nulla nel 1994. Romina è convinta che sua figlia sia ancora …

article-post

Romina Power mostra come potrebbe essere adesso il volto di sua figlia Ylenia Carrisi a Chi l’ha visto

La cantante non si arrende e lancia un appello nel programma di Federica Sciarelli, nella speranza di ritrovare e riabbracciare la sua primogenita Ylenia svanita nel nulla nel 1994.

Romina è convinta che sua figlia sia ancora viva e che potrebbe ascoltare il suo appello e ricordare un passato che forse ha dimenticato. Durante la puntata viene mostrato un identikit su come potrebbe essere oggi Ylenia, a volerlo, come annuncia la Sciarelli è proprio la Power, che non ha mai perso la speranza di riabbracciare sua figlia.

Romina Power
Romina Power

Era il 6 gennaio del 1994 quando la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi fu vista per l’ultima volta in un albergo insieme ad Alexander Masakela, di cui la ragazza si fidava e che l’ha soggiogare. Secondo Romina potrebbe essere lui ad aver cancellato la memoria della figlia e ad averla tenuta lontana dalla sua famiglia.

La cantante dichiara: “La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità perché non ricorda più il suo passato”. Inoltre spera che tramite gli appelli in tv e su Instagram possa ricordarsi del suo passato. “Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia perché in questo è nata. In questo mese, io posto una sua fotografia ogni giorno, nel caso qualcuno la riconosca. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”.

Romina, Cristel, Yari e Romina Jr sperano di poter riabbracciare un giorno e mettere così fine a quello che per loro è un incubo. Le indagini a New Orleans circa la sparizione della ragazza presentano parecchie lacune, inoltre il caso è stato chiuso il seguito alla testimonianza di una persona che ha visto la ragazza gettarsi nel fiume. Romina in questi anni non ha mai smesso di lottare per la verità.

 

 

Potrebbe interessarti anche