Romina Power ospite speciale di Domenica In

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-09-02

Romina Power, ospite speciale di Domenica In “Domenica In” andrà in onda dal 16 settembre, tra gli ospiti speciali ci sarà molto probabilmente Romina Power. Al momento la notizia non è ancora ufficiale, ma voci di corridoio vociferano la presenza dell’ americana, stando ai rumors, la Power verrà appositamente da Los Angeles per rilasciare una …

article-post

Romina Power, ospite speciale di Domenica In

“Domenica In” andrà in onda dal 16 settembre, tra gli ospiti speciali ci sarà molto probabilmente Romina Power. Al momento la notizia non è ancora ufficiale, ma voci di corridoio vociferano la presenza dell’ americana, stando ai rumors, la Power verrà appositamente da Los Angeles per rilasciare una lunga intervista.

Interessante è anche la presenza di Loredana Lecciso nel programma di Domenica Live, condotto da Barbara D’ Urso, di recente la showgirl ha postato degli scatti con il suo ex compagno Albano, in passato aveva dichiarato: “Su una cosa almeno siamo d’accordo io e Albano, perché lo ha detto anche lui in tv, e cioè che la nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Albano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere. Amo la parte più bella di Albano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato”.

Si tratta di una sfida parallela fra Mara Venier e Barbara D’ Urso, entrambe useranno la loro abilità per vincere la puntata degli ascolti, staremo a vedere chi avrà la meglio.

 

 

Potrebbe interessarti anche