Rosa Perrotta ha partorito oggi, è nato Domenico

Rosa Perrotta ha partorito. Nella mattinata di giovedì’ 25 luglio, alle 7,30 è nato Domenico, ad annunciarlo è stato Pietro sul suo profilo Instagram: “La felicità pesa 4 kg”.

Annunci

Dopo la nascita del piccolo, la coppia si trasferirà a Milano, al momento è la soluzione migliore in considerazione che i due si trovano molto spesso a viaggiare per lavoro. Solo poche ore prima del parto, la Perrotta postava storie mentre faceva shopping o si sistemava il make up, oggi può finalmente festeggiare il traguardo tanto atteso. Tra i commenti al post, ci sono le congratulazioni di: Gianni Sperti, Francesca Del Taglia, Andrea Cerioli e tanti altri personaggi, protagonisti di Uomini e Donne.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*