Rovazzi e Loredana Bertè: un nuovo singolo insieme a luglio

Rovazzi e Loredana Bertè  insieme per un singolo. Lo rivela Sorrisi e Canzoni anticipando che il brano verrà rilasciato nel mese di luglio. Mancano ancora annunci ufficiali ma effettivamente nell’estate 2019 manca un singolo di Fabio Rovazzi, re dei tormentoni estivi.

Annunci

Ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sarà Loredana Bertè, già in radio con diversi successi in questo 2019 che l’ha vista tra le cantanti più apprezzate del Festival di Sanremo. Loredana è attualmente on air con il suo nuovo singolo “Tequila & San Miguel”, prodotto dal duo Takagi & Ketra.

Al rilascio, dunque, dovrebbe mancare davvero poco. Chiuso il mese di giugno, sarà luglio il mese estivo che accoglierà la release del nuovo singolo0 di Fabio Rovazzi e Loredana Bertè dal titolo ancora non rivelato. La canzone arriverà a un anno da Faccio Quello Che Voglio e il video ufficiale verrà realizzato a Milano nei prossimi giorni.

Recentemente abbiamo visto entrambi gli artisti impegnati nell’utima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, in cui Rovazzi, per una sola serata, ha sostituito Ricky Martin come direttore artistico della squadra bianca. Sarà nata lì questa collaborazione?

Rovazzi ha sempre dimostrato di porre particolare attenzione al video, coniugando la sua passione per il cinema e quella per la musica. Le aspettative sono alte anche sulla nuova clip. Cosa ci sottoporrà stavolta Rovazzi?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*