Royal Baby costretto a lavorare? scatta la bufera

A differenza degli altri cuginetti, il Royal Baby avrà uno stile di vita diverso, probabilmente in futuro dovrà lavorare. Essendo settimo in linea di successione, il piccolo Archie non sarà mai re.

Annunci

Al momento Harry e Meghan hanno deciso di non assumere una tata, una volta finito il congedo della Duchessa, non è escludibile la presenza di una nanny, che secondo le ultime notizie sarà americana. Oltre alla polemica sul titolo dinastico, il gossip si accende anche sulla gravidanza.

Secondo i rumors, il pancione di Meghan era finto, a confermarlo ci sono delle prove. Molti utenti in rete hanno affermato che il pancione non sarebbe che una protesi di silicone, si parla di maternità surrogata, ovviamente è solo una ipotesi.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*