Sanremo 2018: ecco chi sono gli ospiti del Festival

Oggi gli organizzatori hanno annunciato che gli ospiti del Festival saranno: Il Volo, Piero Pelù, Gino Paoli, Danilo Rea, oltre ai nomi annunciati oggi, ci sarà anche Laura Pausini, Negramaro, Biagio Antonacci, il trio Renga-Pezzali-Nek, Giorgia, Gianna Nannini, Gianni Morandi e Fiorello. Tra gli ospiti musicali stranieri: James Taylor, la coppia formata da Sting e Shaggy.

Annunci

Per Gino Paoli sarà un ritorno sul palco di Sanremo dove ha gareggiato per 5 volte, l’ultima nel 2014 quando salì sul palco proprio con Rea. Anche Piero Pelù, cantante dei Litfiba, era già salito sul palco, da solista, nel 2001, quando fu ospite speciale e tenne un discorso affrontando il problema delle mine antiuomo. Infine Il Volo si è aggiudicato il Festival nel 2015 con “Grande Amore”, il loro successo è giunto sino all’ estero.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*