Home / Musica / Sanremo 2018 : ecco i cantanti che potrebbero salire sul palco

Sanremo 2018 : ecco i cantanti che potrebbero salire sul palco

Ecco i primi nomi che potrebbero essere sul palco del festival di sanremo

Loredana Bertè potrebbe essere  sul palco di Sanremo. Ci potrebbero  riprovare anche Donatella Rettore, Marina Rei, Mariella Nava, Marcella BellaIvana Spagna, Gerardina Trovato Syria: tutti nomi da tempo lontani dal Festival.

Pubblicità





Ovviamente, come ogni anno da un po’ di tempo, sarà presente la “generazione talent”. Dovrebbe avere diverse chance Alessandra Amoroso, al suo decimo anno di carriera.  ci sarà sicuramente anche Pierdavide Carone, che rimanda l’uscita dell’album ormai da qualche tempo proprio per rilanciarsi dall’Ariston contando sulla solidarietà cantautorale di Baglioni, e Deborah Iurato, a cui la Sony ha dato nuovamente fiducia. Senza dimenticare Elodie, Annalisa, i The Kolors (che potrebbero arrivare a Sanremo 2018 con una canzone in italiano) e Noemi.

Tra gli altri nomi, il vero colpo grosso sarebbe riportare Elisa in gara. Ed è possibile considerando che la cantante friulana ha un album d’inediti pronto che è già stato fatto slittare al 2018. Tra le altre donne probabile il ritorno di Nina Zilli, mentre a provarci ci saranno sicuramente Arisa, che dovrà cercare un riscatto, Dolcenera, impegnata nella registrazione del nuovo album, e Bianca Atzei. Probabile anche il ritorno di Irene Grandi. Tra gli uomini, invece, l’unica certezza a quanto pare, sembra Fabrizio Moro.

About Roberto Patriarca

Check Also

“Amore diverso”, il singolo d’esordio del cantautore siciliano Alessio Selvaggio

“Ma che cos’è il diverso? Ma non è giusto: il giusto cos’è?”. Se le barriere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *