Sanremo 2018: le anticipazioni del festival

Le anticipazioni rivelano che la prima di Sanremo avrà inizio il 6 febbraio, come consueta abitudine sono cinque le serate dedicate al Festival. L’ orario fissato è per le 20.45.

Annunci

Ecco quanto prenderanno i conduttori:

Baglioni dovrebbe intascare complessivamente 600 mila euro, Michelle Hunziker riceverà dalla Rai circa 400 mila euro seguita da Favino che se ne porterà a casa 300 mila circa.

Gli ospiti del festival:

Il direttore artistico Claudio Baglioni duetterà con Laura Pausini, che a marzo lancerà il suo nuovo album di inediti e poi con Biagio Antonacci, reduce da un tour sold out in giro in tutta Italia.

 In queste ultime ore, abbiamo appreso che ci saranno Sting e James Taylor, Gianni Morandi, il gruppo musicale Il Volo” che torneranno sul palco dell’Ariston a distanza di tre anni dalla vittoria.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*